Panna da montare senza lattosio
La Panna da Montare Senza Lattosio Sterilgarda è la scelta ideale per dare morbidezza e gusto a ogni preparazione, dalle ricette quotidiane ai dolci e dessert più raffinati.
| Valori nutrizionali medi per | 100 ml |
| Energia | 347 kcal - 1429 kJ |
| Grassi | 36 g |
| di cui acidi grassi | 25 g |
| Carboidrati | 3 g |
| di cui zuccheri | 3 g |
| Proteine | 2,7 g |
| Sale | 0,08 g |
![]() |
Brick Tetra Pak "Base" 1000ml Codice EAN: 8002795003039 Ingredienti: Panna, stabilizzante: carragenina, enzima: lattasi Allergeni: Latte e prodotti a base di latte (compreso il lattosio) |
Panna da montare senza lattosio trattata con sistema UHT, che porta la panna ad alta temperatura per pochi secondi inattivando la carica batterica e garantendo sicurezza igienica.
Il confezionamento asettico e l’uso di imballaggi sterilizzati la proteggono da aria e luce, assicurando una lunga conservazione.
Grazie all’enzima lattasi, il lattosio viene scisso in zuccheri semplici, rendendo il prodotto adatto anche agli intolleranti.



