Anuga 2023 - Colonia

Dal 7 all’11 Ottobre Sterilgarda sarà presente ad Anuga 2023, la Fiera che si svolge a Colonia con cadenza biennale. L’evento di portata internazionale, rappresenta la più grande esposizione per il settore Food & Beverage, costituendo un punto di incontro privilegiato per la domanda e l’offerta globale.

Con oltre 60.000 visitatori e 7.500 espositori provenienti da oltre 100 Paesi, Anuga fa registrare il tutto esaurito e conferma la propria leadership tra le fiere alimentari di tutto il mondo.
Quest’anno l’attenzione verrà posta sul tema della “Crescita Sostenibile”: apertura e trasparenza, fiducia e partnership, tendenze e trasformazione, rappresentano le basi per un sistema alimentare sostenibile ed equo. Verranno esaminate più nello specifico le tematiche riguardanti la crescita economica e la sostenibilità nel settore della nutrizione, quali vantaggi si possono trarre dalla crescita sostenibile e quali percorsi e soluzioni intraprendere a livello globale.
La fiera si articola in 10 saloni specializzati per categoria di prodotto ed è la più grande piattaforma per l’industria alimentare oltreché un mercato innovativo e una mostra dei trend del food & beverage.
Per le aziende italiane del food, Anuga rappresenta un’opportunità di crescita e scambio di know-how.
La partecipazione di Sterilgarda all’evento è un’occasione importante per valorizzare i propri prodotti di alta qualità su un palcoscenico internazionale.

Ti aspettiamo, ci trovi presso la HALL 10.1 STAND C009!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + dodici =

Mostra i commenti sul post