Sterilgarda rinnova la propria partecipazione a Cibus 2022 dal 3 al 6 maggio a Parma.
La fiera rappresenta l’evento di riferimento per il settore agroalimentare italiano con spazi espositivi, convegni e iniziative dedicate al meglio del food “Made in Italy”.
I temi di questa edizione toccheranno i rapporti tra industria e distribuzione, il ruolo della filiera agricola per la redditività delle imprese, la ristorazione del futuro e il ruolo dei prodotti Dop e Igp negli assortimenti.
Per Sterilgarda la partecipazione alla fiera rappresenta una grande opportunità per incrementare la propria visibilità a livello internazionale, oltre che un’occasione fondamentale per presentare le importanti novità introdotte relative all’aspetto etico e sostenibile dei prodotti.
Il tema dell’innovazione, focus dell’evento per questa edizione, è perfettamente in linea con la costante volontà di Sterilgarda di integrare il proprio catalogo con prodotti che sappiano adattarsi all’evoluzione dei nuovi stili di vita.

Sterilgarda vi aspetta presso lo stand C014 per condividere la passione per la tradizione, il gusto e la naturalità dei prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − 7 =

Mostra i commenti sul post