Partnership

STERILGARDA E MAX BIAGGI RAGGIUNGONO I 408 KH/H

Il 6 volte campione del mondo, sulla pista dell’aeroporto francese di Chateauroux, in sella alla moto elettrica Voxan Wattmann ha battuto 11 records di velocità.In questa occasione è stata raggiunta la velocità record di 408 km/h.Questa impresa si aggiunge al ricco palmares ottenuto dalla lunga partnership tra Sterilgarda e Max Biaggi

“Con la moto elettrica Voxan Wattman siamo riusciti a centrare 11 primati mondiali per moto elettriche! Sterilgarda, come avviene ormai da più di 10 anni, mi ha accompagnato anche in questa nuova sfida, sostenendomi con grande entusiasmo fin dall’inizio.Insieme abbiamo infranto la barriera dei 400 km/h, una velocità da me mai raggiunta, nemmeno sulle velocissime MotoGP!
È una nuova vittoria per la nostra partnership,
da aggiungere alle tante finora conquistate.
La tradizione dei Campioni continua …”

-Max Biaggi-

PHOTO-2020-11-03-20-42-50 4

“Con la moto elettrica Voxan siamo riusciti a centrare 11 primati mondiali per moto elettriche! Sterilgarda, come avviene ormai da più di 10 anni, mi ha accompagnato anche in questa nuova sfida, sostenendomi con grande entusiasmo fin dall’inizio.Insieme abbiamo infranto la barriera dei 400 km/h, una velocità da me mai raggiunta, nemmeno sulle velocissime MotoGP!
È una nuova vittoria per nostra partnership, da aggiungere alle tante finora conquistate.
La tradizione dei campioni continua …”

-Max Biaggi-

Condividi con noi

Share on FacebookPin on PinterestTweet about this on TwitterGoogle+