Sterilgarda sarà presente dal 15 al 19 ottobre 2022 al SIAL di Parigi, la fiera che riunisce tutti i maggiori player dell’industria alimentare mondiale per rivelare tendenze e innovazioni. Con la costante volontà di consolidare il proprio posto di partner privilegiato della filiera agro-alimentare, il SIAL rappresenta il primo network mondiale di saloni con una copertura geografica ampissima: Europa, Nord America, Sudamerica, Medio Oriente e Asia. La fiera quest’anno ospiterà 7.200 espositori provenienti da 119 Paesi di tutto il Mondo.

L’esposizione, oltre ad essere fonte di ispirazione per l’intera comunità alimentare mondiale, è il luogo in cui si creano sinergie tra i vari operatori di settore con l’obiettivo di offrire un impulso collettivo e positivo, suggerendo le soluzioni migliori per creare l’alimentazione di domani.

Durante i cinque giorni di esposizione, Sterilgarda sarà lieta di presentare sia i prodotti di punta dell’azienda che le “new entry” – come il recente Mascarpone Bio – e, allo stesso tempo, estremamente ricettiva nel cogliere nuovi stimoli e ispirazioni riguardanti gli sviluppi del mercato a livello mondiale.

Vieni a trovarci, ci trovi allo stand E-066 Padiglione 7.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 18 =

Mostra i commenti sul post