Sterilgarda sarà presente dal 5 all’8 settembre 2022 a FHA – Food&Beverage a Singapore, la più grande esposizione asiatica dedicata al Food&Beverage capace di radunare produttori leader del settore e brand emergenti. La fiera, che si svolge nell’hub mondiale del commercio alimentare, quest’anno ospiterà 2.000 espositori provenienti da 100 Paesi di tutto il Mondo.

L’esposizione inizialmente aveva luogo con cadenza biennale, mentre a partire da quest’anno si terrà annualmente per andare incontro ai bisogni dei professionisti del settore alla ricerca di piattaforme per restare costantemente aggiornati e al passo con un settore in rapida evoluzione.

FHA rappresenta un vero e proprio evento di riferimento per tutti i fornitori e i professionisti che, visitando o esponendo, si troveranno di fronte a un’ampia vetrina di prodotti, soluzioni di tendenza e tecnologie all’avanguardia per la produzione di alimenti e bevande.

La partecipazione di Sterilgarda all’esposizione permette, da un lato, di confrontarsi con le nuove tecnologie e scoprire le nuove tendenze di mercato, dall’altro rappresenta una valida opportunità per avvicinarsi ai mercati asiatici in costante crescita.

Vieni a trovarci, ci trovi allo stand 5K3-14 Padiglione 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 11 =

Mostra i commenti sul post