Anche quest’anno Sterilgarda conferma la propria partecipazione a Cibus 2024, l’importante evento che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio. Cibus è considerato il punto di riferimento per il settore agroalimentare italiano, rivolto a professionisti provenienti dai settori della Grande Distribuzione Organizzata, Ho.Re.Ca e Food Service.

L’evento rappresenta un punto d’incontro strategico per istituzioni, associazioni di categoria, aziende e professionisti del settore alimentare Made in Italy, che si riuniscono per discutere e pianificare le future strategie del settore.

La partecipazione di Sterilgarda a Cibus è cruciale per mantenersi al passo con i principali attori del settore e per instaurare nuove collaborazioni con potenziali clienti e partner commerciali sia italiani che stranieri. Inoltre, l’azienda ha l’opportunità di analizzare le tendenze di mercato e confrontarsi con la concorrenza, consolidando la propria posizione sul mercato alimentare.

Vi invitiamo a trovarci presso lo stand D013 nel Padiglione 02, dove potrete condividere con noi la passione per la tradizione, il gusto e la naturalità dei nostri prodotti. Sterilgarda vi aspetta con entusiasmo per condividere insieme questa importante esperienza nel mondo dell’agroalimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 17 =

Mostra i commenti sul post