STERILGARDA PARTECIPA A FOOD INDIA BY SIAL

  • 13 settembre 2018

Sterilgarda sarà per la prima volta a New Delhi per partecipare a Food India Inspired by Sial 2018. La nuova fiera indiana sull’innovazione alimentare si terrà dal 16 al 18 Settembre presso il Pragati Maidan Exhibition.

Sostenuta da SIAL, “Food India” offrirà all’industria un’opportunità per reperire ingredienti locali e stranieri di alta qualità, collaborare con professionisti del settore di tutto il mondo, conoscere le ultime tendenze del settore, innovare e ampliare il proprio potenziale commerciale. Oltre a presentare le ultime innovazioni di prodotto provenienti da tutto il mercato globale, SIAL svolge anche un ruolo importante nello stabilire le tendenze del mercato e fornisce un luogo d’incontro ispiratore per l’intero settore F & B. La prima edizione di “Food India by SIAL” avrà oltre 150 espositori provenienti dall’India e da paesi come la Svizzera, la Francia, il Regno Unito, la Russia, la Cina, l’Indonesia, oltre ai padiglioni nazionali di Italia, Turchia e Corea.

Perché l’India? Quella dello stato asiatico è tra le economie in più rapida crescita al mondo (si stima un 7,6% all’anno), e proprio l’India è il prossimo Eldorado per il settore agroalimentare in quanto il paese diventerà il primo mercato mondiale davanti alla Cina.

Sono 1,3 miliardi i consumatori, con una crescente domanda di cibo, di conseguenza, le importazioni alimentari cresceranno in modo significativo.Inoltre, l’India è al 2° posto in termini di produzione alimentare totale a livello globale.

Venite a visitare Sterilgarda allo stand 1222B.