Anche quest’anno Sterilgarda rinnova la presenza al CIBUS

  • 2 maggio 2016

Sterilgarda parteciperà all’edizione 2016 della fiera CIBUS che si terrà dal 9 al 12 maggio a Parma (Italia). La fiera rappresenta un appuntamento fondamentale per le aziende che guardano al futuro e che vogliono incontrare buyers del settore e noi ci saremo!

Vi aspettiamo al Padiglione 2stand GOO2.

Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, si è confermato nel 2014 l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail.

Per il 2016 l’obiettivo è di confermare il successo di contenuti e di visitatori raggiunto nel corso dell’ultima edizione. Più di 3mila espositori e oltre 70mila visitatori attesi. Sono i numeri da record Cibus 2016, il Salone internazionale dell’alimentazione in programma alle Fiere di Parma dal 9 al 12 maggio. Nella precedente edizione, gli espositori erano stati 2700, mentre i visitatori circa 67mila. In crescita anche il numero dei buyer, che quest’anno si aggirerà intorno al migliaio.
Ma cosa c’è dietro il successo di un comparto come l’alimentare italiano?
Innovazione dei processi produttivi, sviluppo di nuovi prodotti, valorizzazione della tradizione e attenzione ai mercati esteri.

Leave a Reply

16 − due =