STERILGARDA presente alla Giornata Mondiale della Terra 2016

  • 18 aprile 2016

Sterilgarda è sponsor come ogni anno alla Giornata Mondiale della Terra. La manifestazione si svolgerà nei giorni 22-23-24 aprile 2016 presso il parco Desenzani di Castiglione delle Stiviere (Mantova).

Sterilgarda farà omaggio di tante simpatiche borse in cotone a ricordo dell’evento. Questo a dimostrazione che l’azienda crede fortemente che la sostenibilità sia un concetto che è diventato uno dei principali motori per un nuovo modo di fare business. La responsabilità sociale è un fattore determinante per la realizzazione di un progresso sostenibile. Per questo si impegna a gestire la propria attività cercando di produrre un impatto complessivo positivo sulla società, seguendo ben definite regole etiche e sociali.

L’Earth Day (Giornata della Terra) è la più grande manifestazione ambientale del pianeta, l’unico momento in cui tutti i cittadini del mondo si uniscono per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia. La Giornata della Terra, momento fortemente voluto dal senatore statunitense Gaylord Nelson e promosso ancor prima dal presidente John Fitzgerald Kennedy, coinvolge ogni anno fino a un miliardo di persone in ben 192 paesi del mondo.

 

Leave a Reply

venti + quindici =